@ Domande frequenti Notaio Mail -

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

@ Domande frequenti Notaio Mail

NOTAIO MAIL

Domande frequenti

Chi può richiedere Notaio Mail?

Notaio Mail è la casella di posta elettronica notarile professionale, capiente, tecnologicamente avanzata e consultabile anche da tablet, smartphone e cellulari.

Possono richiedere Notaio Mail gli Studi Notarili, i notai, i praticanti notai, gli assistenti notarili, i professionisti che collaborano con gli Studi Notarili (avvocati, commercialisti, giuristi, professionisti, tecnici, geometri, ecc...).


Quali sono le caratteristiche principali di Notaio Mail?

Notaio Mail è la casella di posta elettronica professionale, capiente (fino a 2 GB di spazio), che consente di ricevere ed inviare anche allegati "pesanti", tecnologicamente avanzata, consultabile tramite Webmail, tablet, smartphone e cellulari.

Notaio Mail ti consente di abbandonare le solite caselle e-mail gratuite (e la fastidiosa pubblicità in esse presente) dando professionalità alle tue comunicazioni.

Aspetto non trascurabile: il canone annuo di Notaio Mail è di appena 4 euro al mese!


Sono titolare di uno Studio Notarile: quante caselle e-mail posso attivare?

Con Notaio Mail gli Studi Notarili possono fruire di una casella di posta elettronica professionale, affidabile, capiente, capace di inviare e ricevere anche allegati molto pesanti e consultabile in mobilità.

Gli Studi Notarili possono richiedere numerose caselle e-mail
@notaiomail.it senza limite alcuno.

Per attivazioni di più di 3 caselle e-mail @notaiomail.it, da parte della stessa persona fisica o giuridica, viene applicata una scontistica del 40%.



Se possiedo un tablet, uno smartphone o un cellulare posso consultare Notaio Mail?

Notaio Mail è consultabile anche in mobilità (attraverso tablet, smartphone e cellulari) sia tramite Webmail sia configurando la tua casella di posta elettronica Notaio Mail sul tuo dispositivo mobile.

Per approfondimenti puoi consultare le seguenti Guide online:


Guida Webmail



Guida iPhone



Guida BlackBerry

Torna ai contenuti | Torna al menu